Albo on-line

Statistiche visite

Benvenuti nel sito del Comune di Dipignano

Notizie in primo piano

1° MOSTRA AMATORIALE CANINA CITTA’ DI DIPIGNANO- GARA DI TIRO A BERSAGLIO CINGHIALE “ SAGOMA MOBILE”

Il  Comune di Dipignano dà il benvenuto a  tutti i visitatori del nuovo sito web.
E’ una porta virtuale a disposizione di tutti quanti intendano interagire, attraverso la facilità e l’immediatezza proprie di questo mezzo, con il Comune e con i suoi servizi, istituzionali o meno.
E’ possibile partecipare attivamente alla vita politica e sociale del paese, avere un dialogo diretto con gli amministratori e  gli uffici, acquisire notizie relative ad ogni occasione di lavoro, sui bandi regionali e  nazionali, compilare on line dichiarazioni che non richiedono autenticazione da parte del pubblico ufficiale, ottenere maggiori informazioni sui servizi tributari, riscoprire la cultura e le tradizioni della nostra terra.
Buona navigazione!

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO